Scuba Diver PADI

Immagine dimostrativa brevetto sub padi scuba diver tenuto da scuola sub empedocle centro immersioni e scuola sub agrigento e porto empedocle

Scuba Diver PADI a Porto Empedocle e Agrigento con Scuola Sub Empedocle

Scuola Sub Empedocle (corsi sub PADI ad Agrigento e Porto Empedocle) presenta il corso Scuba Diver PADI.

Il corso sub PADI Scuba Diver è un sottoinsieme del corso PADI Open Water Diver.

Se non hai molto tempo ma vuoi veramente diventare un subacqueo, il livello PADI Scuba Diver potrebbe essere quello che fa per te, soprattutto se pensi che ti immergerai principalmente con una guida.

Qualora il tuo obiettivo finale fosse quello di conseguire il brevetto Open Water Diver PADI, questo corso subacqueo è un passo intermedio.

Caratteristiche del corso:

I PADI Scuba Diver sono qualificati a:

• Immergersi fino a 12 metri/40 piedi sotto la diretta supervisione di un professionista PADI;
  • Ottenere ricariche bombole sub;
  • Noleggiare o acquistare attrezzatura subacquea;
  • Partecipare ad attività subacquee, purché adeguatamente supervisionato.
  • Continuare l’addestramento conseguendo il brevetto PADI Open Water Diver e iscrivendosi a determinati corsi di specialità.

Requisiti:

• Per iscriverti a un corso PADI Scuba Diver (o Junior Scuba Diver) devi avere almeno 10 anni.
  • Devi possedere adeguate capacità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute.
  • Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione, ma prima puoi fare una prova con il programma Discover Scuba Diving PADI.

Contattaci:

Per maggiori informazioni riguardo il brevetto sub PADI o per qualunque altro corso PADI non esitare a contattarmi.