Corsi sub PADI e servizi

tabella educazione continua PADI scuola sub empedocle che mostra tutti i corsi sub e brevetti sub ad Agrigento e Porto Empedocle AG

Corsi Sub Agrigento e Porto Empedocle:

Cerchi un corso sub PADI a Porto Empedocle e Agrigento? Vuoi innamorarti delle bellezze del mondo sommerso come solo un subacqueo può fare? Hai sempre voluto ottenere un brevetto sub ma non sapevi dove e quale? Hai trovato il posto giusto! Scuola Sub Empedocle tiene tutti i corsi sub PADI disponibili nell’ampia offerta del leader del settore della subacquea.

Scuola Sub Empedocle offre una vasta gamma di corsi sub PADI e brevetti subacquei PADI per tutti i livelli. La tabella dell’educazione continua PADI illustra tutti i corsi sub PADI con brevetto subacqueo riconosciuto a livello mondiale della più grande e famosa didattica subacquea, la PADI. I brevetti sub PADI possiedono la certificazione ISO, il che vuol dire che sono validi per avere punteggio nei concorsi pubblici e delle forze dell’ordine che ne fanno richiesta nei rispettivi bandi di concorso.

Quale corso sub scegliere?

Scuola Sub Empedocle organizza corsi sub PADI a Porto Empedocle e Agrigento per tutti i livelli e tutte le età:

• Sei un aspirante subacqueo ma hai poco tempo? Il brevetto PADI Scuba Diver potrebbe essere quello che fa per te, soprattutto se pensi che ti immergerai principalmente con una guida.
    Se hai almeno 10 anni puoi iscriverti a questo brevetto subacqueo PADI e potrai: immergerti con una guida fino a 12 metri; noleggiare attrezzatura subacquea; ottenere ricarica bombole da sub; continuare l’addestramento iscrivendoti ad un corso Open Water Diver.
  • Hai sempre voluto ottenere un brevetto sub che ti permettesse di immergerti ed esplorare il mondo sommerso?
    Il brevetto sub PADI Open Water Diver, corso sub di primo livello, è il giusto punto di partenza. Al superamento del corso potrai immergerti con un compagno fino ad una profondità massima di 18 metri. Se hai almeno 10 questo corso potrebbe fare al caso tuo.
  • Sei un subacqueo Open Water Diver e vuoi migliorare le tue abilità subacquee. Il corso sub PADI Advanced Open Water Diver è quello che fa per te.
    Se hai almeno 12 anni e sei PADI (Junior) Open Water Diver, sei pronto a fare un passo in più e iscriverti al corso Advanced Open Water Diver.
  • Vuoi migliorare le tue abilità di gestione delle emergenze e diventare il perfetto compagno di immersione subacquea? Iscriviti al corso sub PADI Rescue Diver.
    Se sei PADI (Junior) Adventure Diver, hai almeno 12 anni e hai completato la Underwater Navigation Adventure Dive, potresti iscriverti al corso Rescue Diver. Inoltre, dovrai aver completato un corso Emergency First Response Primary and Secondary Care (RCP e Primo Soccorso) nei 24 mesi precedenti.
  • La subacquea è la tua passione più grande e vuoi farne la tua professione? Vuoi che il tuo lavoro sia anche divertente?
    Diventa una guida subacquea e un assistente subacqueo certificato con il corso sub professionale PADI Divemaster.

Altri servizi di Scuola Sub Empedocle ad Agrigento:

Servizio di noleggio attrezzatura subacquea completa

Sei già un subacqueo in possesso di un brevetto riconosciuto? Non hai con te la tua attrezzatura subacquea ma non vuoi rinunciare a fare la tua immersione subacquea a Porto Empedocle e Agrigento?

Vieni da noi e mostrandoci il tuo brevetto sub e lasciando un tuo documento di identità in corso di validità, potrai noleggiare attrezzatura sub completa.

Servizio di ricarica bombole sub

Sei un subacqueo regolarmente brevettato con un brevetto subacqueo di qualsiasi didattica riconosciuta e hai tutta la tua attrezzatura subacquea professionale e ti serve una ricarica delle tue bombole da sub? Non sei un subacqueo ma hai una bombola per armi PCP da ricaricare?

Vieni da noi!

Scuola Sub Empedocle – centro immersioni Agrigento e Porto Empedocle – offre servizio di ricarica bombole da sub e bombolino PCP. Mostraci il tuo brevetto sub e assicurati che la tua bombola da sub sia regolarmente revisionata a norma di legge e noi la ricaricheremo.

tabella educazione continua PADI che mostra i corsi sub PADI e brevetti subacquei PADI di Scuola sub Empedocle corso sub PADI Agrigento corsi sub PADI Porto Empedocle, immersioni subacquee Agrigento Scala dei Turchi e Valle dei Templi, diving center

Corsi e brevetti PADI

attrezzatura subacquea noleggio consigli e manutenzione da Scuola Sub Empedocle https://www.scuolasubempedocle.com ad Agrigento e Porto Empedocle

Noleggio attrezzatura subacquea