Open Water Diver PADI

Open Water Diver PADI a Porto Empedocle e Agrigento con Scuola Sub Empedocle

Scuola Sub Empedoclecorsi sub PADI e centro immersioni ad Agrigento e Porto Empedocle – presenta il corso subacqueo di primo livello più completo di casa PADI: L‘Open Water Diver.

Se hai sempre voluto fare un corso sub, sperimentare un’avventura senza precedenti e osservare il mondo sommerso, questo è il punto di partenza.

Ottieni il tuo brevetto sub ad Agrigento e Porto Empedocle con il corso PADI Open Water Diver – il corso subacqueo più popolare e riconosciuto al mondo.

Tramite questo corso, milioni di persone hanno imparato a immergersi e continuano a scoprire le meraviglie del mondo acquatico.

Requisiti:

Per iscriverti a un corso subacqueo PADI Open Water Diver (o Junior OWD):

• Devi avere almeno 10 anni.
  • Devi possedere adeguate abilità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute.
  • Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione subacquea.

Descrizione:

Il corso sub PADI Open Water Diver consiste di tre fasi principali:

• Sviluppo teorico – per comprendere i principi basilari dell’immersione;
  • Immersioni in acqua confinata – per apprendere le abilità di base;
  • Immersioni in acqua libera – per utilizzare le tue abilità ed esplorare!

Educazione continua:

Dopo il conseguimento del brevetto subacqueo di primo livello PADI e quindi dopo aver imparato ad immergerti e le basi della subacquea, sono sicuro che no ne avrai mai abbastanza e la tua fame di immersioni subacquee diventerà insaziabile!
E’ successo a me al mio tempo e succede a milioni di persone ogni anno che conseguono questo titolo.
Bene! Cosa si può fare a questo punto?
La risposta è semplicemente quella di andare avanti con il prossimo step per diventare un subacqueo più competente e preparato con il corso sub Advanced Open Water Diver PADI nel quale non è prevista teoria ma solamente 5 immersioni che altro non sono che le prime immersioni di 5 specialità subacquee.
Inoltre se possiedi già un brevetto subacqueo certificante il conseguimento di una specialità subacquea, questo viene riconosciuto come un’immersione già svolta in quella specialità e sarete già un passo più vicini al traguardo.

Costo Open Water Diver PADI: corso sub di primo livello

Il costo del corso subacqueo di primo livello OWD PADI indicato nella sezione “listino prezzi” di questo sito web è comprensivo del materiale didattico, la tassa di rilascio del brevetto, l’attrezzatura subacquea, la ricarica bombole, gli ingressi in piscina per le 5 immersioni in acqua confinata e le spese della barca per le successive 4 immersioni in acque libere.
Sono previste riduzioni di prezzo per iscrizioni in coppia.

Contattaci:

Per conoscere il costo del corso subacqueo di primo livello e per ulteriori informazioni Non esitare a contattarmi e segui la pagina facebook e instagram