Rescue Diver PADI

Immagine rappresentativa corso PADI Rescue Diver e BLS-D Emergency First Response tenuto da scuola sub Empedocle corsi sub Agrigento e Porto Empedocle, noleggio attrezzatura subacquea, ricarica bombole sub, diving center sicilia, centro immersioni subacquee

Rescue Diver PADI e BLS-D a Agrigento e Porto Empedocle con Scuola Sub Empedocle

Scuola Sub Empedoclediving center e centro immersioni subacquee ad Agrigento e Porto Empedocle – presenta il brevetto subacqueo PADI Rescue Diver.
Prerequisito al corso è possedere una certificazione BLS-D Emergency First Response o altra didattica equivalente entro 24 mesi dalla fine del corso e quindi in corso di validità.

Descrizione:

I subacquei descrivono il corso PADI Rescue Diver come il più impegnativo, ma anche il più soddisfacente, che abbiano mai fatto. Perché? Perché impari a prevenire e a gestire i problemi in acqua, e diventi più sicuro nelle tue abilità sapendo che, in caso di bisogno, potrai aiutare gli altri.

Durante il corso sub, imparerai a diventare un miglior compagno d’immersione, praticando abilità di risoluzione problemi finché non ti diverranno istintive.

Inoltre, il corso è puro divertimento: cioè, è serio, ma tra le sessioni di addestramento ti permetterà di divertirti.

Requisiti:

Se sei PADI (Junior) Adventure Diver, hai almeno 12 anni e hai completato la Underwater Navigation Adventure Dive, potresti iscriverti al corso subacqueo Rescue Diver PADI. Inoltre, dovrai aver completato un corso Emergency First Response Primary and Secondary Care (RCP e Primo Soccorso) nei 24 mesi precedenti. Potrai completare questo addestramento durante il corso Rescue Diver.

Costo brevetto Rescue Diver PADI:

Il costo brevetto Rescue comprende:

• materiale didattico
  • ricarica bombole sub
  • attrezzatura subacquea
  • spese per la logistica

Il costo del brevetto di terzo livello Rescue PADI è consultabile nella sezione “listino prezzi” di questo sito web ed è associato ad un particolare sconto se acquistato insieme al corso EFR (BLS-D)

Emergency First Response BLS-D Agrigento e Porto Empedocle

Il corso EFR (Emergency First Response) è un corso modulabile. Il requisito minimo per prendere pare ad corso sub Rescue è il BLS-D, anche di altra organizzazione, ma per una conoscenza più completa delle tecniche salvavita è possibile implementare il modulo teorico pediatrico e quindi conseguire il PBLS-D o aggiungere ulteriormente il corso EFR Secondary Care.
Il costo del corso EFR è ulteriormente di molto scontato se acquistato in combo con il corso subacqueo Rescue

Contatti:

Per conosce il costo del corso PADI Rescue Diver e Emergency First Response e per ulteriori informazioni riguardo tutti i nostri corsi sub a Agrigento e Porto Empedocle, chiedi a Scuola Sub Empedocle tramite la sezione Contatti