Advanced Open Water Diver PADI

immagine dimostrativa brevetto sub padi advanced oper water diver tenuto da scuola sub empedocle centro immersioni e scuola sub ad agrigento e porto empedocle

Advanced Open Water Diver PADI a Porto Empedocle (AG) e Agrigento con Scuola Sub Empedocle

Scuola Sub Empedoclediving center e centro immersioni subacquee PADI ad Agrigento e Porto Empedocle – presenta il brevetto subacqueo Advanced Open Water Diver PADI: Esplorazione, Eccitazione, Esperienza. Ecco cos’è il corso PADI Advanced Open Water Diver!

E’ ideato per far avanzare il tuo modo di immergerti, in modo che tu possa iniziarlo subito dopo aver conseguito il brevetto PADI Open Water Diver.

Tramite varie Adventure Dive, il corso ti aiuta a sviluppare la tua auto fiducia e a espandere le tue abilità. Sperimenti diverse immersioni di specialità mentre acquisisci esperienza sotto la supervisione del tuo PADI Instructor.

Man mano che scopri nuovi modi per divertirti, registrerai le tue immersioni e svilupperai diverse capacità.

Requisiti:

A chi è rivolto questo corso? Se hai almeno 12 anni e sei PADI (Junior) Open Water Diver o PADI Open Water Diver, sei pronto a fare un passo in più e iscriverti al corso PADI Advanced Open Water Diver.

I subacquei più giovani possono partecipare solo a determinate Adventure Dives – chiedi informazioni al tuo PADI Instructor su Scuola Sub Empedocle.

Se possiedi già il brevetto Adventure Diver, per conseguire l’AOWD devi portare a termine solo altre due Adventure Dives.
Se possiedi già un brevetto sub di specialità subacquea, questa verrà convalidata per il conseguimento del titolo AOWD così un’altra immersione sarà già registrata e sarete ancora più vicini al traguardo.
Con il tuo istruttore, organizzerai il tuo apprendimento scegliendo fra un lungo elenco di Adventure Dives.

Due immersioni sono richieste – la Deep – immersione subacquea profonda – e la Underwater Navigation – e tu sceglierai le rimanenti tre, per un totale di cinque immersioni.

Costo brevetto di secondo livello Advanced Open Water Diver PADI:

Il costo del brevetto di secondo livello AOWD PADI comprende:

• materiale didattico
  • tasse di certificazione e rilascio brevetto sub
  • ricarica bombole sub
  • attrezzatura subacquea
  • spese barca per le 5 immersioni in acque libere

Il costo brevetto di secondo livello AOWD (PADI) è consultabile nella sezione “listino prezzi” di questo sito web

Contattaci:

Per conoscere il costo dei corsi sub PADI e per ulteriori informazioni chiedi informazioni a Scuola Sub Empedocle o contattaci