Divemaster PADI

immagine corso sub padi brevetto sub divemaster tenuto da scuola sub empedocle centro immersioni subacquee ad agrigento e porto empedocle, diving center sicilia, noleggio attrezzatura subacquea Agrigento, ricarica bombole Agrigento

Divemaster PADI a Agrigento e Porto Empedocle con Scuola Sub Empedocle

Scuola Sub Empedoclecorsi subacquei PADI e centro immersioni subacquee a Porto Empedocle e Agrigento – presenta il primo corso sub professionale, Divemaster PADI

Descrizione:

Durante il corso Divemaster apprenderai, a stretto contatto con il tuo istruttore:

• come agisce un subacqueo professionista
  • migliorerai le tue abilità di gestione delle emergenze
  • imparerai come essere un valido assistente
  • terrai alcuni workshop
  • imparerai a guidare subacquei brevettati durante le immersioni subacquee. ⁠⁠

La strada per conseguire un brevetto subacqueo professionale PADI è lunga ma dà tantissime soddisfazioni.
E’ un’esperienza che cambia la vita e permette di acquisire abilità e competenze spendibili ogni giorno anche fuori dalla subacquea.
Un professionista della subacquea PADI è un professionista richiestissimo dai diving center in tutto il mondo. E’ una buona idea completare il tuo curriculum di professionista imparando qualche altra lingua straniera, se non per lavorare all’estero, almeno per comunicare con i turisti dall’estero.
Se ami il mare e tutto quello che gli ruota attorno e vuoi fare della tua passione una professione e hai già conseguito il livello di Rescue Diver, questo è il brevetto che fa al caso tuo.

Contattaci:

Per conoscere il costo del corso Divemaster PADI e per ulteriori informazioni, chiedi a Scuola Sub Empedocle tramite la sezione contatti