Bubblemaker PADI

immagine rappresentante il logo del corso sub per bambini padi bubblemaker tenuto da scuola sub empedocle agrigento

Bubblemaker PADI corso sub per bambini ad Agrigento e Porto Empedocle con Scuola Sub Empedocle

Prerequisiti:

Per poter partecipare all’esperienza subacquea per bambini Bubblemaker PADI bisogna rispettare i seguenti prerequisiti;

• Avere almeno 8 anni di età
  • Scuola Sub Empedocle fornisce l’attrezzatura subacquea completa di base

Descrizione:

L’esperienza subacquea PADI Bubblemaker è divertimento puro per i bambini che sono a proprio agio in acqua. L’intera esperienza si svolge insieme ad un istruttore subacqueo esperto.

I bambini iniziano la loro avventura nel mondo della subacquea divertendosi con delle attività studiate appositamente per loro. L’esperienza si svolge interamente nell’ambiente controllato di una piscina e ad una profondità massima di 2 metri.

In totale sicurezza e con un istruttore qualificato i bambini iniziano a muovere i primi passi nella subacquea. Ciò li farà crescere più consapevoli di questo fantastico mondo e più invogliati a continuare il loro addestramento con corsi sempre più avanzati.
I bambini acquisiscono dimestichezza con l’utilizzo dell’attrezzatura subacquea e appendono le abilità per effettuare un’immersione subacquea semplicemente divertendosi!
Iscrivere il proprio bambino a questi corsi ha il duplice vantaggio di stare insegnando loro le basi per diventare subacquei. Essere subacquei vuol dire essere abili e responsabili visitatori del mondo sommerso e di tutti i bellissimi organismi che lo abitano.

Al termine del corso i bambini riceveranno un diploma attestante la loro esperienza.

Contattaci:

Per ulteriori informazioni riguardo il corso sub per bambini Bubblemaker e altri corsi sub che Scuola Sub Empedocle organizza ad Agrigento e Porto Empedocle contattaci