Specialità ProjectAWARE

projectAWARE di scuola sub empedocle corso di specialità PADI ad AGRIGENTO e Porto Empedocle, noleggio attrezzatura, immersioni subacquee, ricarica bombole Agrigento

Specialità ProjectAWARE PADI con Scuola Sub Empedocle Agrigento e Porto Empedocle

Cosa è ProjectAWARE:

ProjectAWARE nasce come progetto di PADI per la salvaguardia e la preservazione degli oceani e specchi d’acqua. La sua missione era ed è quella di ritornare ad un oceano sano che non abbia più la necessità di essere protetto.

Oggi è un’organizzazione no-profit che sopravvive grazie alle sole donazioni ma persegue gli stessi obiettivi ed ha una rilevanza politica oltre che sociale.

Specialità ProjectAWARE:

Grazie al corso di specialità PADI ProjectAWARE, indirizzato a chiunque abbia a cuore la salute dei nostri mari e specchi d’acqua in generale, siano essi subacquei, snorkelisti o semplicemente amanti del mare e dell’ambiente, verranno apprese nozioni utili a diventare dei turisti eco-friendly di questo ecosistema.

Prerequisiti del corso:

I prerequisiti per prendere parte al corso di specialità sono:

• Nessuna esperienza richiesta
  • Avere a cuore il mare e l’ambiente in generale

Durata e svolgimento del corso:

Il corso ha una durata di 3-5h e prevede solo una lezione di teoria cui farà seguito un ripasso delle conoscenze, propedeutico all’ottenimento del brevetto di specialità ProjectAWARE.

La lezione teorica può essere svolta in qualunque momento, sia di persona o comodamente da casa vostra previo utilizzo di dispositivi elettronici e servizi online come Skype.

Il brevetto è un titolo riconosciuto di specialità che fa curriculum per l’ottenimento del grado di Master Scuba Diver PADI, il più alto riconoscimento per un subacqueo ricreativo.

Costo brevetto specialità ProjectAWARE PADI:

Il conseguimento del brevetto di specialità ProjectAWARE è offerto “a prezzo di costo” ovvero al costo delle tasse di rilascio della certificazione.
Ho fatto questa scelta perchè il mio unico interesse è diffondere il buonsenso per l’ambiente e per salvaguardarlo. Finalità principe del corso è rendere chiunque più cosciente dello stato del mondo subacqueo e come dovremmo comportarci per salvaguardarlo.

Se sei interessato all’ambiente e cerchi un brevetto di specialità conseguibile velocemente e a bassissimo costo per arricchire il tuo curriculum subacqueo e magari mirare al grado di Master Scuba Diver, contattami

Good Practice:

Ricorda che è possibile contribuire alla causa di projectAWARE donando somme di denaro sia autonomamente che in associazione all’ottenimento di un brevetto subacqueo PADI. In quest’ultimo caso si otterrà un brevetto che sul retro raffigura la foto vincitrice di un contest fotografia subacquea dell’anno di conseguimento del brevetto stesso.